Cosa fare quando non sei convinto?

Buonasera, sono un ragazzo disabile che intende provare il TFA sostegno.

Quest’anno ho lavorato a Torino come precario.

Sono di fronte ad una scelta.

Provare il TFA a Torino, significa che se riesco ad entrerà devo cercare di lavorare e studiare contemporaneamente, cosa che mentalmente mi turba perché non mi sento in grado di studiare e lavorare allo stesso tempo.

Se invece entro a Palermo, dovrei rinunciare a lavorare per un anno in modo da conseguite il Tfa
Io vivo in Sicilia, quindi dovrei spostarmi per provare il Tfa a Torino.

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.9k 186
Gentile utente,
dati i suoi numerosi consulti sullo stesso tema le consiglio un colloquio con uno psicologo, che l'aiuterà in pochi incontri a sviscerare vari aspetti della questione.
Anche guardando tra i professionisti di Medicitalia può trovare qualcuno della città in cui risiede al momento, oppure un professionista cha opera online.
Molti auguri.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com