Problemi con il feticismo

Buongiorno dottori,
Vorrei brevemente spiegarvi il mio problema attuale che mi sta divorando dentro:
Vivo da sempre con un feticismo del piede abbastanza forte, ma ultimamente (periodo estivo) sono sempre eccitato nel guardare i piedi sporchi, sudati, e odorosi di mia moglie, sta diventando un ossessione ogni giorno più forte.

Mia moglie è al corrente della mia parafilia e cerca ogni tanto di acconsentire facendomeli toccare e leccare (puliti), ma fosse per me lo farei ogni giorno in seguito ad una giornata di sudorazione dei piedi, e magari sporchi.

Mi sento sbagliato, non come far capire alla mia partner quello che sono e cosa ho bisogno.

Non riesco a consultare uno psicologo perché ho una paura tremenda di parlare di questo argomento.

Chiedo semplicemente un piccolo consiglio.
Grazie!
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 580 67
Gentile utente,

di sè ci dice:
"Mi sento sbagliato, non come far capire alla mia partner quello che sono e cosa ho bisogno."

Non sempre le parafilie sono condivise nei fatti dall* partner, pur essendo magari comprese; e dunque non sempre possono trasformarsi in *comportamenti* parafilici di coppia.
Ma questo probabilmente lei lo sapeva ancor prima di sposarsi.

D'altra parte i "...piedi sporchi, sudati, e odorosi di mia moglie.." potrebbero essere unicamente una sua fantasia, stanti le abitudini igieniche delle donne di oggi.

Ed inoltre:
".. Non riesco a consultare uno psicologo perché ho una paura tremenda di parlare di questo argomento."
Tenga conto che la paura è un problema suo, ma che nei fatti non ha motivo di esistere;
la Psicologa/o che è psicoterapeuta (meglio ancora se sessuolog*) si occupa proprio anche di ciò: ci ha studiato molto, ha esperienza professionale al riguardo.

Forse la può aiutare leggere consulti sulla medesima tematica del suo:
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/673483-parafilia.html
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/970334-e-possibile-guarire-da-una-parafilia.html .

Saluti cordiali.
dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/