Cicatrici autolesionismo

Salve, sono una ragazza di 21 anni che sto cercando lavoro...ho fatto un corso professionale e finito quello mi hanno affidata ad una consulente la quale è risultata essere anche una psicologa...putroppo in passato mi sono procurata dei tagli per vari problemi e purtroppo sono ancora visibili...la consulente mi ha detto che ai colloqui di lavoro e al lavoro devo stare con le maglie a maniche lunghe per non far vedere le cicatrici, mi ha detto che la gente può pensare che io possa avere dei problemi e che potrebbero avere paura di me visto che non tutti capiscono, queste parole però mi hanno fatto malissimo...mi sento in colpa per ciò che ho fatto...ho paura di quello che la gente possa pensare di me...
[#1]
Dr. Alessio Fogliamanzillo Psicologo 372 4
Buonasera,

Ho notato che non ha formulato una vera e propria richiesta, solo descritto la sua situazione ed il suo senso di colpa. In che occasioni si è procurata dei tagli?

Psicologo Online/Presenza
Prenota un Consulto Gratuito: www.miodottore.it/alessio-fogliamanzillo
Sito Web: www.afpsicologonlineoinpresenza.it