Embolizzazione mav

Buon giorno

A mio figlio di 5 anni è stata diagnosticata una MAV temporo parietale occipitale mesiale.
CI è stato proposto un intervento di embolizzazione con ONYX.
Vorrei chiedere, in merito a questa tecnica ed ai materiali impiegati, se la "vita" del prodotto possa essere paragonabile all'aspettativa di vita di un bambino di 5 anni.
Per meglio dire, questo materiale (e conseguentemente la MAV) sarà ancora stabile ed efficace da quì a qualche decina di anni? Esistono dati in merito?.

Grazie per la cortese risposta
[#1]
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
Gentile Utente,
ho già risposto al suo identico quesito che trova postato tra le consulenze di neuroradiologia.
Un caro saluto