Ecografia addome completo?

Gentili Dott.

Ho provato a postare in radiologia ma non è stato possibile.

Dovrei fare una ecografia addome completo e vorrei sapere gentilmente qual'è la dieta da seguire nei 5 giorni precedenti. Sto mangiando solo pesce, carne, uova e camomilla senza zucchero.
Va bene la camomilla per evitare il meteorismo intestnale?
E importante evitare gli zuccheri?
Cosa posso mangiare in questi 3 giorni che restano per evitare il meteorismo intestinale?

Grazie di cuore per il vostro tempo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaele Prudenzano Radiologo interventista, Radiologo, Angiologo 543 21 27
eccone una

http://www.reteimprese.it/com_A19566B6517

dr Raffaele Prudenzano

DR Raffaele Prudenzano
Alta Prof. in Rad. Vasc. e Interv.UOC di Neuroradiologia H. V Fazzi Lecce

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Prudenzano

Quindi non c'è bisogno di alcuna dieta? Posso mangiare qualsiasi cosa?
Basta solo fare il digiuno di 8 ore il giorno dell'ecografia?

[#3]
Dr. Raffaele Prudenzano Radiologo interventista, Radiologo, Angiologo 543 21 27
basta un digiuno da 5/6 ore (niente caffè) e solo mezzo litro d'acqua non gass. mezz'ora prima dell'app.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta
Cordiali saluti