Embolizzazione varicocele

Salve, poco più di 2 settimane fa ho fatto l'intervento di embolizzazione varicocele dal braccio, superate le settimane di riposo ho fatto un tentativo a masturbarmi senza fare troppi sforzi ma poi durante l'eiaculazione ho avvertito del dolore allo stomaco vicino all'inguine (non vorrei esagerare ma assomigliava a un dolore simile a quello di un calcio alle parti basse ma meno doloroso, forse era solo una mia impressione non saprei), e non so se è a causa dell'intervento o altro, e se ho compromesso qualcosa... sapete dirmi qualcosa? : (
Vorrei togliermi quest'ansia e soffrendo di attacchi di panico mi toglierete un bel peso, grazie
[#1]
Dr. Raffaele Prudenzano Radiologo interventista, Radiologo, Angiologo 543 21 27
Tranquillo è passato già il tempo utile in cui doveva stare a riposo dopo intervento di scleroembolizzazione retrograda del varicocele con tecnica transbrachiale

DR Raffaele Prudenzano
Alta Prof. in Rad. Vasc. e Interv.UOC di Neuroradiologia H. V Fazzi Lecce

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, in effetti non ho avuto più problemi.
Però dopo un mese ancora si vede la varicocele, è normale?