Portatore di endoprotesi biforcata excluder 26-14-16+16-16-12

essendo stato operato a marzo 2021 per aneurisma dell aorta addominale sottorenale sono stato sottoposto ad esclusione endovascolare di aneurisma dell aorta addominale con endoprotesi biforcata Excluder 26-14-16+16-16-12.

ora per altre motivazioni mi e' stata prescritta una risonanza magnetica lomo sacrale.

posso farla oppure ci sono dei problemi?
[#1]
Dr. Gabriele Antonuccio Radiologo interventista, Radiologo, Neuroradiologo 19 2
Salve, può tranquillamente fare la RM, non ci sono assolutamente controindicazioni

Dr. Gabriele Antonuccio