Segni radiologici parkinson

Salve rispettabile gruppo di medici di medicitalia.it volevo sapere i principali segni radiologici della malattia di parkinson e inoltre da cosa si differenzia dai parkinsonismi??
Grazie spero in una vostra risposta
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, il Parkinson ha innanzitutto una disgnosi clinica. I segni radiologici , essenzialmente con la RM, sono del tutto aspecifici e sono diagnostici solo se supportati dai segni clinici; per questi sarà utile che si rivolga ad un neurologo, la cui visita sarà determinante.
Cordiali saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta cmq era per la mia tesi di laurea per questo volevo maggiori info e chi può meglio darmele se nn dei medici esperti...:D