Il responso è stato angioma però è

salve mio padre ha fatto una risonanza magnetica per dei dolori forti al braccio dalla risonanza il responso è stato angioma però è di 20 cm ora è stato richiesto il contrasto per vedere bene fin dove arriva cos'è questo angioma e devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, l'angioma è un tumore benigno che può svilupparsi in parecchi organi tra cui le ossa.
Forse sono 20 millimetri e non centimetri.
Coprdiali saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia

[#2]
dopo
Utente
oggi mio padre farà la visita dall'ortopedico e di conseguenza altri esami per fare la risonanza con contrasto io volevo sapere se questi tumori benigni possono portare alla morte se si in quali casi,non so se sia 20mm devo rivedere il referto e le farò sapere magari le riscrivo cio ke c'è scritto