Rx torace

Buonasera
Ho fatto un rx toracico per sincopi vasovagali. Nel referto hanno indicato "due opacità rotondeggianti ad elevata densità delle dimensioni di 0.4 cm compatibili con esiti e meritevoli tuttavia di confronto con esami radiografici precedenti".
Sono molto preoccupato, vorrei delle delucidazioni se fosse possibile.
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Al momento non mi preoccuperei, se dispone di rx del torace precednti si potranno confrontare, altrimenti suggerirei un controllo, magari con tc, a non lunga distanza di tempo.
Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano