Sclerosi tetti acetabolari

BUONGIORNO, MIA MAMMA DI 50 ANNI HA FATTO UNA RADIOGRAFIA AL BACINO PERCHè PER UN MESETTO CIRCA AVEVA DEI CONTINUI DOLORI ALLE OSSE ILIACHE...HA PRESO IL REFERTO QUESTA MATTINA E RISULTA COSI:

SINCONDROSI SACRO ILIACHE REGOLARI
MODESTA SCLEROSI DEI TETTI ACETABOLARI CON LIEVE RIDUZIONE DELLE LINEE ARTICOLARI COXOFEMORALI. COSA VORREBE DIRE IN POCHE PAROLE?

GRZIE MILLE

BUONE FESTE
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, vuol dire semplicemnte che ha un'artrosi alle anche di entità del tutto corrispondente alla sua età, trattandosi di una patologia da invecchiamento.
Cordiali saluti e auguri per il nuovo anno.

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta, cosa può fare per migliorare la situazione....ed evitare il peggioramento??? Ad esempio assumendo il magnesio??
AUGURI PER IL NUOVO ANNO....BUONA GIORNATA
[#3]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, per il trattamento, se le crea disturbi, si rivolga ad un fisiatra.
Se il magnesio bastasse a non invecchiare avremmo l'elisir della giovinezza.
Cordiali saluti e auguri