Scoliosi lombare destro con rotazione dei metameri

Buonasera,ho 28 anni e faccio la parrucchiera.Questo comporta stare minimo 9 ore al giorno in piedi.Da più di 9 mesi ho dei forti dolori alla schiena nella parte lombare che a volte non mi permettono nemmeno di alzarmi dal letto.
Negli ultimi mesi il dolore,specie quando sono seduta,si irradia alle gambe e alla parte alta della schiena.Non ho trovato sollievo neppure con le iniezioni di Voltaren.Il mio medico mi ha allora prescritto due bustine al giorno di Airtal e una compressa di Sirdalud prima di andare a dormire per un periodo di 7 gg.Ho poi effettuato un rx della colonna da cui è emersa una "scoliosi lombare destra con rotazione dei metameri".Ho già provato a mettere un bustino,almeno a casa,ad alzare leggermente il tacco delle scarpe e a fare un pò di piscina almeno una volta a settimana.Qual'è a questo punto la terapia da intraprendere?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, non ci dice se con l'ultima terapia e con gli accorgimenti adottati la situazione è migliorata. Certamente la postura che lei assume durante la giornata di lavoro non è di aiuto, come pure la scoliosi è una situazione predisponente, ma se nonostante la terapia non ci dovessero essere miglioramenti penso sia opportuno eseguire ulteriori accertamenti prima di pensare ad assumere altri farmaci. Pertanto si rivolga al suo medico segnalandogli le sue condizioni, in modo che possa valutare l'opportunità o meno anche di una consulenza ortopedica.
Un saluto

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin