Accenno a scoliosi sinistro convessa a largo raggio

buongiorno inserisco qui di seguito il referto della mia radiografia.
RACHIDE LOMBARE 2P
ACCENNO A SCOLIOSI SINISTRO CONVESSA A LARGO RAGGIO. ISOLA DI OSSO ADDENSATO A LIVELLO DEL PEDUNCOLO DI L5 A DESTRA. NON ALTRE ALTERAZIONI DELLA STRUTTURA.INIZIALE APPUNTIMENTO DEI PROFILI SOMATICI A LIVELLO DI L3, L4, ED L5.
MODESTA RIDUZIONE D'AMPIEZZA DEGLI INTERSOMATICI L4, L5 ED L5,S1, SENZA INCONGRUENZE ARTICOLARI.
SICCOME IN QUESTO ULTIMO PERIODO SOFFRO PARECCHIO DI MAL DI SCHIENA VOLEVO SAPERE SE DOVEVO RICORRERE A QUALCHE ALTRA VISITA O A QUALCHE ALTRO CONTROLLO...
GRAZIE..
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
dovrebbe portare la radiografia ad uno specialista ortopedico che la valuterà anche clinicamente per eventualmente prescriverle una terapia medica o riabilitativa.
Cordiali saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it