Gravidanza dopo tac

Salve,
pochi giorni fa ho effettuato una Tac con mezzo di contrasto al torace, che fortunatamente è risultata perfettamente pulita. Adesso, però, ho davvero fretta di provare ad avere un bambino, cosa che ho rimandato per quasi un anno proprio in attesa di concludere tutti gli accertamenti relativi al mio brutto sintomo (emoftoe/emottisi recidiva). La domanda è questa: quanto devo aspettare per smaltire il mezzo di contrasto, le radiazioni e tutti gli effetti della Tac sul mio corpo, e poter quindi cercare di restare incinta in tutta sicurezza?

Cordiali saluti

[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 344 14 5
Gentile Utente,

stia serena e ....si impegni senza preoccupazioni da subito.

In bocca al lupo.

Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano