Una tosse persistente

Buonasera avrei bisogno di un parere sul rx al torace in seguito a una tosse persistente(premetto che non sono una fumatrice) .
L'esito e' questo:
Buone trasparenze ed espansibilita' polmonari.
Accentuato il disegno ilo-perilare specie alla base dx.
Chiazza di addensamento del maggior asse di 15mm si proietta contro margine inferiore dellìarco posteriore della quinta costa di destra.
Non evidenti per il resto segni di lesioni pleuro-parenchimali in atto.
ombra cardio-vassale dei limiti.
Grazie in anticipo per le delucidazioni che potrette darmi in merito
Saluti
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente,
seppure non vedendo la lastra non si possano impostare terapie, le suggerirei di mostrare al suo Curante il referto, probabilmente le suggerirà una terapia antibiotica e la ripetizione del radiogramma dopo le terapie (circa a 1-3 settimane).
Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano