Rx torace 2p

Buon Giorno vorrei sapere come ci si può guarire da FCV: INgrandito con ectasia dell'arco aortico. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
il fascio cardio-vascolare ingrandito può indicare che sia ipertesa, e in questi casi è al suo medico di base che dovrebbe rivolgersi per la cura del caso.
Cordiali saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

[#2]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, c'è anche la possibilità , visto il suo forte sovrappeso, che l'ingrandimento del cuore sia un artefatto legato all'obesità, che invece è un vero problema e su cui deve asslutamebnte intervenire.
Cordiali saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia