Artrosi cervicale? diagnosi

Allora ho fatto sia rx che rm cervicale. Entrambe sostanzialmente hanno diagnosticato la perdita della fisiologica lordosi e la rm una piccola protusione. Nessuna delle due ha però parlato di artrosi.
Tuttavia se io muovo il collo verso sinistra o destra sento il classico rumore di sabbia nel collo. Ho 25 anni...se io avessi l'artosi cervicale non sarebbe dovuta essere evidenziata dai due esami nei referti?
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 797 24
Gentile utente,
esistono segni caratteristici di artrosi alla radiografia per cui se non è stata segnalata molto probabilmente non soffre di artrosi, ma di discopatia come evidenziata alla RM.
Le consiglio una visita clinica ortopedica e di esibire al collega specialista i due esami fatti da lei.
Cordialità.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it