Curiosità sulle radiazioni

Salve,sono una ragzza che vorrebbe frequentare l'università di tecnico di radiologia ma l'unica cosa che mi blocca è la paura delle radiziazioni. C'è rischio per chi lavora in questo campo? perchè sono che dopo alcuni giorni di lavoro ti fanno stare a casa per smaltire le radiazioni. Che problemi possono dare? ci sono le giuste precauzioni? grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si iscriva tranquillamente. I pericoli che paventa si riferiscono ad un lontano passato. Ora esistono le precauzioni sufficienti per ridurre al minimo tali rischi.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com