Risonanza magnetica in caso di obesita'

gentilissimi dottori
vorrei chiedere il vostro aiuto per trovare un ospedale che offra la possibilità di effettuare una risonanza magnetica ad un uomo che pesa 190 kg.
aspetto vostre notizie.
grazie
Enrichetta Mileti
[#1]
Dr. Francesco Peruzzi Radiologo 65 4 1
Gentile Signora,
sono spiacente ma nelle strutture dove opero non c'è questa possibilità.
Sarebbe comunque utile conoscere il distretto anatomico che deve essere esaminato.
Cordiali saluti.
Francesco Peruzzi

Dr. Francesco Peruzzi

[#2]
Dr. Ruggiero Calabrese Radiologo 31 2
IL peso del paziente non è sufficiente per stabilire se è possibile eseguire l'esame.
é NECESSARIO SAPERE IL DISTRETTO ANATOMICO e la circonferenza.
Tuttavia qualora fosse tecnicamente possibile bisogna eseguire l'esame con apparecchiatura Rm a geometria aperta.
UN centro per il sud italia è a Lecce tel.0832613111

DOTT. Ruggiero Calabrese
www.xraycalabrese.it

[#3]
Dr. Ruggiero Calabrese Radiologo 31 2
IL peso del paziente non è sufficiente per stabilire se è possibile eseguire l'esame.
é NECESSARIO SAPERE IL DISTRETTO ANATOMICO e la circonferenza.
Tuttavia qualora fosse tecnicamente possibile bisogna eseguire l'esame con apparecchiatura Rm a geometria aperta.
UN centro per il sud italia è a Lecce tel.0832613111