Info esito radiografie ai polmoni

Buongiorno
sono a richiederVi gentilmente delucidazioni in merito all'esito di radiografie ai polmoni. Il paziente in questione ha 72 anni. Disturbi : tosse da circa una settimana - febbre 6 linee della durata di un giorno. Prescritte radiografie ai polmoni con esito : microgranulazione interstiziale. Calcificazioni aortiche tracheobronchiali.
Grazie in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Il referto parrebbe "negativo" per patologie oncologiche, solo il suo curante però può inquadrare correttamente la risposta del radiologo nell'ambito clinico necessario a questo paziente.

Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
L' app.to col medico curante è per Lunedi ma la prontezza della Sua risposta ha sicuramente allentato la tensione di questi giorni e alleviato l'ansia dell' attesa. Grazie infinite