Tc addome superiore con e senza mdc

A seguito di ricovero con alterazione della pressione 200-100 su paziente di 43 anni donna, è stata eseguita una tac. Chiedo se si può avere una spiegazione delle risposte ricavate dalla lettera per l' esame.
A carico del labbro mediale del rene sn, in sede corticale ed a sviluppo parzialmente estrinseco presenza di formazione nodulare, disomogenea nelle scansioni basali con conponenti solide dotate di marcato enhacement in fase arteriosa (+50 uh) delle dimesioni di 18x15 mm circa di natura sospetta. La lesioni presenta contorni netti senza alterazioni del tessuto adiposo perirenale nè estensione al seno renale.
Valutazione urologica ed ulteriori approfondimenti.
Coesiste microcisti corticale di 7mm al terzo inferiore, posteriormente.
Regolari la pelvi, i vasi renali e l' uretere.
Non adenomegalie.
Normale il rene di dx ed i surreni.
Fegato diffusamente steatosico, senza lesioni focali.
Nei limiti colecisti, via biliari, pancreas e milza.
Non adenomegalie nè liquido libero.
Non lesioni ossee focali nei segmenti scheletrici presi in esame.
Minimo versamento pleurico basale bilaterale.

Grazie.
[#1]
Prof. Paolo Campioni Radiologo, Medico nucleare 150 7
Gentile signora

purtroppo la descrizione dell'esame Tc manca di alcuni parametri, probabilmente rilevabili dall'analisi delle immagini memorizzate su CD. Pertanto non è possibile esprimere,a mio giudizio, una valutazione o un'ipotesi di natura della lesione descritta.
In assenza di questi dati un esame ecografico potrebbe fornire ulteriori elementi diagnostici: è stato eseguito ?
Ci faccia sapere

Prof. Paolo Campioni