Risonanza ginocchio

Dovrei effettuare una risonanza al ginocchio con un macchinario non a tubo ma aperto e specifico per il ginocchio ho degli perni dentari con dente ricostruito; ne ho almeno 3 e l'ultimo intervento l'ho effettuato lo scorso anno. Posso effettuare la risonanza tranquillamente oppure no?
Grazie della risposta.
[#1]
Dr. Filippo Narese Radiologo, Senologo, Neuroradiologo, Angiologo 20 1
Normalmente i perni dentali utilizzati negli ultimi anni sono compatibili con la Risonanza Magnetica.
Cordialmente,
Filippo Narese

Dott. Filippo Narese
Specialista in Radiologia
filipponarese@yahoo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Ho effettuato la risonanza senza problemi.

Grazie della risposta.