Tac o rm?

Buonasera,

il mio compagno è da circa un mese che si sente la testa pesante e confusa, ha effttuato vari accertamenti tra cui; visita dall'otorino con prove vestibolari, esami del sangue, test allergologico, rx addome e non è risultato niente.
Purtroppo questa pesantezza alla testa rimane e il dottore gli ha prescritto dietro sua richiesta tac o rm, ma secondo voi quale è la migliore?ho sentito dire che la rm è più innocua a livello di radiazioni ma che la tac è più precisa
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
se il suo compagno è giovane (vedo che ha 29 anni lei) è nettamente meglio la RM.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Si è giovane ha 33 anni, La ringrazio molto provvederemo ha prendere l'appuntamento per la RM.