Radiografia scheletro

Vorrei gentilmente un cosulto riferito a questi esiti di radiografia allo scheletro (per possibile patologia mgus), effettuata da mia mamma in marzo:
"piccola areola tondeggiante radio-trasparente teca cranica versante sx apparentemente in sede parietale; altre due minute versante sx; piccola area rotondeggiante con cercine parzialmente sclerotico testa omerale dx in prossimità trochite di non univoca interpretazione; piccola area di compatta ossea condilo femorale sx"
Non ci sono altre indicazioni o richiesta di approfondimenti in merito.
Cosa possono rivelarsi queste areole?.....
Dobbiamo preoccuparci secondo voi?
Grazie 1000!!!!
[#1]
Dr. Francesco Peruzzi Radiologo 65 4 1
Gentile utente,
in questo caso la valutazione diretta delle immagini è molto importante. Le consiglio perciò di contattare direttamente il radiologo che ha eseguito il referto spiegando il caso cosi' come lo ha scritto nella richiesta di consulto.
Cordiali saluti.
Dott. Francesco Peruzzi

Dr. Francesco Peruzzi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Intanto grazie,
Entro la fine di giugno dovrà portare gli esiti di questa radiografia assieme a quelli di sangue all'ematologo.
Spero sia a confermare (a questo punto) la mgus........ nient'altro.......

Saluti.