Rx esofago

Buongiorno, il giorno 8/06/2011 mio nonno di 84 anni si e sottoposto alla radiografia delle prime vie dell'esofago in quanto lamenta da diverso tempo disfagia ai solidi. Il referto e stato il seguente:"L'esofago è regolare per calibro e decorso, privo di lesioni organiche. La giunzione esofago-cardiale è normale. All'esame in scopia si osservano onde peristaltiche terziarie". Cosa ha mio nonno? Aggiungo che soffre di parkinson.
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 797 24
Gentile utente,
il referto della radiografia appare negativo.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor Sutera, mi ha molto tranquillizzato.