Risultato rm, mi sapete dire cosa significa???

Salve, finalmente sono riuscito ad avere il responso della RM... Questa è la diagnosi

RM CAVIGLIA SX (SENZA CONTRASTO)
Presenza di os tibialis accessorio con neoartrosi con l'apofisi mediale dello scafoide.
Il tendine tibiale posteriore è normale per morfologia e segnale e sembra inserito solo parzialmente sull'osso accessorio.
Non sono evidenti significative alterazioni delle restanti strutture articolari.

COSA SIGNIFICA??? MI DEVI PREOCCUPARE??? E SOPRATTUTTO AVRò BISOGNO DI UN INTERVENTO???
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte provi a ripostare la sua richiesta in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com