Zona iperdensa e ipertrasparente rx bacino

Gentili medici,
avrei necessità di un ragguaglio in merito ad un rx bacino.
Sono una paziente affetta da paraparesi spastica e in seguito a persistenti dolori alle gambe , mi è stata prescritta una rx bacino.
Il referto recita" a livello del piccolo trocantere di destra si evidenzia formazione del diametro di 20 mm iperdensa e all'interno ipertrasparente, si consiglia eventuale tac".
Mi potreste dire che cosa è questa formazione???
Purtroppo sono in lista d'attesa per la visita neurologica di controllo e occorre molto tempo.
Da questo referto è in caso che mi attivi velocemente per fare la tac?
Mi sono un po' spaventata e mi servirebbe sapere almeno di cosa si tratta, non potendo riccorrere alla visita in tempi brevi
grazie
Franca
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non vendo risposte in questa area provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com