Rx cranio e seni paranasali

Gentile dottore,oggi ho ritirato il referto di un rx cranio e seni paranasali..questi sono i risultati: 1 lieve deviazione dx-convessa del setto nasale 2 ipodiafania del seno mascellare destro,in rapporto a sospetta sinusopatia 3 ipertrofia dei turbinati inferiori bilateralmente.Nella norma i restanti reperti....Mi potrebbe dare un suo parere?
[#1]
Dr. Gaetano Bonadonna Radiologo 78 1
Il referto mi sembra abbastanza chiaro: consulti un otorino.

Dr. GAETANO BONADONNA