Esito rx dito

Salve, una mia amica è da un pò di tempo che ha dolore ad un dito della mano sinistra finalmente si è decisa a fare i raggi e gli esiti ritirati proprio sono i seguenti:
Non apprezzabili lesioni ossee a focolaio.
Cosa vuol dire? Va tutto bene? Possiamo stare tranquille?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Che potete stre tranquilli.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
Cara Signora,
vuol dire che non ci sono lesioni alle ossa del dito, ma il dito non è fatto solo di ossa e il dolore può originare anche da altri tessuti (muscolo, tendini, capsule articolari, ecc.).
Se il dolore persiste è necessaria innanzitutto una visita specialistica.
Cari saluti