Referto scoliosi lombare

Salve,
ho 23 anni e non nascondo un grande disagio sociale perchè mi trovo un corpo con simil forme ad una donna per via di una scoliosi lombare e non so cos altro. Ho effettuato delle lastre vari anni fa e questo ne è stato il riscnotro:

"L'odierno controllo mostra sempre un ampio incurvamento roto-scoliotico sinistro-convesso interssante il terzo disatle del segmento dorsale e tutto il tratto lombare.
Per compenso vi è un ampia curva scioliotica dorsale dx convessa.
la proiezione coronale mostra anche una notevole sottoslivellamento di dell'anca e dell'articolazione coxofemorale di dx. accenutata la lordosi fisiologica lombo sacrale."

MI è stato consigiato nuoto. semplicemente questo.
sapete darmi più aiuto? Non mi aspetto un miracolo ma qualcosa che possa almeno nascondere le forme "deformate". A quale specialista mi dovrei rivolgere?... ecco una foto: http://img709.imageshack.us/img709/4743/95883760.png

grazie mille..
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non ho visitato il link che riporta perché questo sito ha espressamente indicato nelle linee guida ai consulti ( che avrebbe dovuto leggere prima, https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/ ) "non inviare immagini diagnostiche e non allegare link a immagini o documenti esterni al sito: non possono essere fatte valutazioni via internet di esami diagnostici."
Per valutare la Sua scoliosi, occorre, oltre che vedere le radiografie, anche visitarLa accuratamente. Lo specialista a cui rivolgersi è un Ortopedico esperto in Chirurgia vertebrale: a Roma e provincia non manca la scelta e per questo si consulti con il Suo medico di famiglia che conosce bene le possibilità locali.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it