Pallonata e mal di testa

venerdi verso le 15 ho preso una pallonata sul lato destro della testa, non sono svenuto e non ho vomitato.
Dopo due giorni i dolori sono un po aumentati: senso di appesantimento, debolezza e un po di giramenti, dolore sul lato destro.
Sono andato al pronto soccorso e dopo visita mi hanno detto di stare tranquillo, mi hanno fatto anche un rx cervicale concludendo con contusione .
Mi hanno dato oki e sirdalud, ma io non sono tranquillo. Per quanti gg persisteranno questi dolori? non è il caso di fare una tac?devo prendere qualcosa di meglio? posso stare tranquillo?
GRazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
valuti la possibilità di eseguire una visita oculistica con fundus oculi.una visita neurologica ed eventualmente una valutazione ortopedica
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Già fatto il consulto da ortopedico e mi ha detto tutto bene ma rischi grossi non ce ne sono ?e quanti gg ci vuole per i dolori che passino ?grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
valuti la possibilità di fare una visita oculistica e neutologica...
non si trascuri
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Ho fatto una tac e dice non si apprezzano immagini di iper densità di sign emorragico attuale ma in regione parietàle destra due aree ipodense di sign incerto di circa 6 mm .sono preoccupato perché in una risonanza magnetica di poco tempo fa mi avevano trovato piccole aree di segnale elevato nelle sequenze tr nella sostanza bianca sottocortivale frontale.esami emativi vari e mutazione del gene erano nella norma che faccio