Rx torace in seguito a bronchite

Salve, 20 giorni fa a mia madre (65 anni, fumatrice) le è stata diagnosticata una bronchite e ieri ha effettuato una radiografia al torace. Il referto dice:
"Minimo e sfumato addensamento residuale in sede paracardiaca come per di fatti flogistici acuti; esiti fibro-sclerotici in sede apicale bilaterale come per esiti pregressi; seni costo frenici acuti bilateralmente; accentuazione diffusa del disegno vascolo bronchiale a tipo bronchitico".

Che significa?
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Bruno Pasquotti Chirurgo toracico, Chirurgo generale 88 2
La radiografia evidenzia una evoluzione dell'infezione polmonare. Se non c'è febbre e non ci sono altri disturbi (tosse catarrale, dolenzia la torace omolaterale), con i limiti imposti dal non poter prender visione delle immagini, ritengo che il processo sia in lenta fase di guarigione. Da controllare con il vostro MMG che valuterà se instaurare una terapia o fare solamente un semplice controllo ravvicinato nel tempo.

Dr. Bruno Pasquotti