Mi dovreste dare una mano,poichè non capisco i risultati

Mi potreste dire cosa significano questi 3 cose? perfavore:

Ipertrofia delle vegetazioni adenoidee con piccolo nodulo iperintenso sia in T1 che in T2

-Ad occhi chiusi,l'attività di base sulle regioni occipitali di entrambi gli emisferi appare costituita da un ritmo,di aspetto morfoaguzzo,compreso nel ragne di frequenza di 8-10 Hz frammisto a fasi di ritmo più rapido.Presente le razioni di arresto.La SLI condotta alle basse e alte frequenze non evoca la comparsa del trascinato fotico.L'Hp non modifica in maniera significativa il ritmo di base.Comparda di scariche parossistiche di punte e onde generalizzate a tutte le derivazioni.Artefatti di natura muscolare
Conclusioni:il tracciato odierno registra,in atto,la comparsa di scariche parossistiche di punte e onde generalizzate a tutte le derivazioni. In sonno presenza di grafoelementi morfopuntuti sulle regioni C-T dell'emisfero destro

-Ad occhi chiusi,l'attività di base sulle regioni occipitali di entrambi gli emisferi appare costituita da un ritmo,di aspetto morfoaguzzo,compreso nel renge di frequenza di 8-10 Hz frammisto a fasi di ritmo più rapido.Presente la reazione di arresto.La SLI condotta alle basse e alte frequenze non evoca la comparsa del trascinamento fotico.ç'Hp non modifica in maniera significativa il ritmo di base.Comparsa di scariche parossistiche di punte e onde generalizzate a tutte le derivazioni.Artefatti di natura muscolare
Conclusioni:Il tracciato odierno registra,in atto,la comparsa di scariche parossistiche di punte e onde generalizzate a tutte le derivazioni.Utile l'esecuzione di un controllo in fase di sonno
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Questa frase "Ipertrofia delle vegetazioni adenoidee con piccolo nodulo iperintenso sia in T1 che in T2" e' pescata da una risonanza magnetica ma senza contesto e' difficile dargli un significato.

Tutto il resto e' preso da una elettroencefalogramma, che viene letto dai neurologi. le consiglio di ripostare il quesito ai colleghi neurologi.

Dr. Eytan Raz

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ma non nulla di preoccupante,penso..
[#3]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
ok
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Secondo lei è grave o qualcosa del genere? Non dico proprio grave grave...
[#5]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Per la RM, le ripeto, la frase "Ipertrofia delle vegetazioni adenoidee con piccolo nodulo iperintenso sia in T1 che in T2" e' pescata da una risonanza magnetica ma senza contesto e' difficile dargli un significato.

Il resto e' preso da una elettroencefalogramma e le consiglio di ripostare il quesito ai colleghi neurologi.
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ma l'ipertrofia delle vegetazioni adenoidee cos'è?