Radiografia alla mano sinistra

salve ho fatto qualche giorno fa una radiografia alla mano sinistra perché da molto tempo avverto un dolore alla base del pollice e ho notato che l'osso è un po sporgente quando lo sforzo si gonfia e mi fa male l'esito della radiografia dice :" esito non consolidato del distacco apofisi stiloide ulnare" cosa significa? cosa devo fare? grazie. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Diotallevi Radiologo 135 4 3
E' una immagine conseguente ad un pregresso trauma sul lato ulnare.
Non ha nulla a che fare con la tumefazione della base del pollice.

Cordialità
Paolo Diotallevi