Rmn per gammopatia - aperta o chiusa?

Gentili dottori, mi è stato prescritto dall'ematologo una RMN cranio e rachide completa per la gammopatia di cui soffro.
Ho la possibilità di effettuare una RMN in campo aperta a 1,5 tesla.
I risultati sono accettabili o devo rassegnarmi ad effettuare una RMN chiusa?
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Gaetano Bonadonna Radiologo 78 1
La maggior parte delle apparecchiature RM a campo chiuso presenti sul territorio nazionale sono di 1,5 Tesla. Per cui non vedo la differenza con un apparecchiatura a campo aperto di 1,5 Tesla. Entrambe sono valide apparecchiature.

Dr. GAETANO BONADONNA