Radiografia del ginocchio sotto carico

Buongiorno,
vorrei avere cortesemente la lettura della seguente diagnosi di referto della radiografia del ginocchio sottocarico lateralità sinistra e assiale della rotula di mio marito che a parte del dolori al ginocchi talvolta alla sera non si è mai gonfiato :

- Ridotto il comparto articolare femoro-tibiale interno con piccola produzione
osteofitosica marginale;

- Iniziale appuntimento delle spine tibiali;

- Conservato lo spazio articolare femoro rotuleo nella proiezione assiale per la
rotula 30°.

Ringrazio per la cortese risposta e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè nessuno Le ha risposto in questa area provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com