Anca destra bruciore e dolore

Salve,
dopo una radiografia alla schiena è stato riscontrato che il mio bacino non è perfettamente in asse;ovvero che:
un anca è 2 millimetri più bassa rispetto all'altra.
Da un anno circa accuso dei problemi dalla fine della schiena,precisamente partendo dal gluteo destro che quando cammino o mi alzo mi fa comincia a tirare sino al ginocchio.
Ho fatto qualche lavoro un pò pesante assumendo farmaci antidolorifici per alleviare il dolore che sono il DICLOREUM ed il MUSCORIL uniti insieme in delle punture che mi facevano tornare come nuovo non facendomi più sentire nulla.
Pultroppo l'ultima puntura che feci non andò come speravo.
Dopo quella puntura nel gluteo destro sento come se ci fosse dentro una palla.
La puntura risale a circa quattro mesi fa ovvero nel periodo dal 22 al 27 gennaio 2013 non ricordo il giorno esatto.
Quella puntura non mi diede sollievo ma solo maggiori dolori e da quel giorno ogni tanto (circa due settimane ogni due mesi) credo dipenda anche dal tempo,ho dolori che non mi danno pace.
Non ho più assunto nè farmaci ed ho sospeso le punture.
Il problema maggiore riscontrato è il bruciore perenne e continuo che non passa da 4 mesi sulla coscia all'altezza dell'anca sotto il bacino che interessa tutto il gluteo destro,sembra che la pelle ha perso sensibilità e brucia dentro ed in superficie di continuo ed anche se ci convivo da ormai 4 mesi è insopportabile.
Nelle due settimane di dolori che citavo prima oltre al bruciore si allega un dolore nella parte del gluteo che non mi permette di camminare correttamente e mi fa zoppicare e la gamba destra si interessa del fatto e tende anche a cedermi.
Al contrario ci sono dei giorni che sono capace anche di giocare a pallone facendo degli allenamenti pre-partita.
In aggiunta la mia età equivale a 20 anni e non credo dovrei avere questi problemi,ma dato che li ho spero che sia ancora un età dove è possibile porvi rimedio.
Detto questo spero possiate aiutarmi.
Cordialmente,
Andrea Grisalva.
[#1]
Dr. Riccardo Rustichelli Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali 23
Per valutare una dismetria degli arti inferiori la radiografia deve essere fatta in piedi (teleradiografia arti inferiori sotto carico). Se si conferma la dismetria è possibile correggerla con dei plantari.
Saluti

Dr. Riccardo Rustichelli
Formazione specifica in Medicina Generale - Agopuntura
http://agopunturarustichelli.altervista.org/index.html