Volevo delucidazioni su referto mia mammografia bilaterale

Buongiorno.
Ho 41 anni e mamma operata di carcinoma al seno (quadrantectomia).
Volevo delucidazioni su referto mia mammografia bilaterale.
"le mammelle hanno struttura fibroghiandolare. Concomitano diffuse note displasiche fibrose con diverse microcalcificazioni sparse, verosimilmente displasiche. Bilateralmente non segni sospetti in senso eteroformativo. Si consigliano controlli clinico-strumentali periodici".
grazie e cordiali saluti!-
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
STIA TRANQUILLA non c'è nulla di sospetto in senso oncologico.
Le microcalcificazioni sparse hanno significato di benignità.

Riguardo alla familiarità Le allego un articolo pubblicato su questo sito

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/82-prevenzione-la-vita-moderna-nemica-del-seno.html

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com