Avrei piacere sapere in che cosa consistono questi esami per non avere sorprese all'atto del

In seguito a menisco mediale usurato, in vista di un intervento, l''ortopedico mi ha prescritto i seguenti esami:
Rx ginocchio destro in 2P sotto carico + Rosemberg + tangenziale rotula
che all'atto della prenotazione, soprattutto il Rosemberg, era ritenuto incomprensibile da parte dell'addetto alla prenotazione.
Avrei piacere sapere in che cosa consistono questi esami per non avere sorprese all'atto del controllo ortopedico
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile Utente, sono delle proiezioni radiologiche specifiche per lo studio della rotula, che l'addetto alla prenotazione non è tenuto a conoscere, ma che il tecnico di radiologia che le eseguirà l'esame conosce perfettamente, per cui si affidi serenamente a lui.
Cordiali saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la precisazione.Saluti