Tac cranio e botta da bambino (radiologia)

Carissimi specialisti, ho scoperto questo sito cercando informazioni riguardo la mia situazione e vorrei chiedere delucidazioni.

Ho dovuto eseguire una TAC a gennaio per un problema distinto da quello che vorrei sottoporvi.
Tuttavia la tac encefalica svolta ha una ricostruzione per osso a strato sottile così, avendo comunque già fatto l'indagine, magari può essere utile per il problema che sto per porvi.

Da bambino sono caduto da una ragguardevole altezza circa 1.65 m saltando un muretto e picchiando la testa su marmo stradale, non eseguirono alcuna indagine rx al ps.
Tuttavia non ebbi nausea i gg seguenti e tutto si risolve con dei punti di sutura.

Ad oggi, passando il dito sulla bozza frontale dx avverto come una piccola discontinuità sull'uso.
Vorrei quindi tanto poter capire se la tc svolta possa finalmente darmi una risposta su questo dubbio, cioè se sia un esito traumatico o semplicemente dovuto alla crescita e sarebbe comunque rimasto lì anche senza quella botta presa da bambino.

Vi chiedo quindi se una tac possa dare queste risposte.

Vi ringrazio di cuore per il vostro aiuto.

Ps: ho anche provato a inserire i dati del CD in software che ricreano 3d e confermo esserci una piccola affossatura, ma ovviamente non essendo io un medico non so concludere nulla a riguardo.
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Gentile utente,
Le. Immagini sono indispensabili.
Tuttavia, potrebbe una tv oggi evidenziate gli esiti dinromodellamneto osseo post traumatico. Certo che si, se danno condi anche misconosciuto.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Buongiorno stimato Dottore.
Leggo con piacere la sua risposta e mi preme poterla innanzitutto ringraziare per avermi ascoltato.

Siccome mi diceva che senza immagini, giustamente, è per lei impossibile dire qualcosa a riguardo vorrei gentilmente chiederle se fosse possibile potergliele fornire.
Se posso contattarla o se è impossibile farlo.

Mi scusi per la mia domanda ma ci terrei davvero a poter chiederle qualche informazione in più, ma non mi vorrei permettere di disturbarla senza prima chiedere.

Distinti saluti.
S
[#3]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Sento la necessità di lasciare questo scritto a chiunque abbia modo di leggere questa pagina.

Purtroppo non sono di Napoli, vivo a grande distanza, tuttavia il Dr. Fioedoro e io suo staff si sono prodigati per dare ascolto alle mie domande.

Voglio quindi consigliare, a chiunque sia di Napoli di rivolgersi a Lui con fiducia in quanto specialista di estreme qualità umane di ascolto.

Un carissimo saluto a voi.
S
[#4]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Sento la necessità di lasciare questo scritto a chiunque abbia modo di leggere questa pagina.

Purtroppo non sono di Napoli, vivo a grande distanza, tuttavia il Dr. Fiordoro e il suo staff si sono prodigati per dare ascolto alle mie domande.

Voglio quindi consigliare, a chiunque sia di Napoli di rivolgersi a Lui con fiducia in quanto specialista di estreme qualità umane di ascolto.

Un carissimo saluto a voi.
S