Tac e sangue

Domanda veloce e sicuramente un po' stupida, ho fatto una tac senza liquido di contrasto e di soli 3 minuti al cranio e 3/4 ore dopo cadendo dalla bici ho sbucciato ginocchio e gomito: devo preoccuparmi del sangue sugli indumenti?
vi prego, non deridetemi!!
[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentie Utente,
intanto perché deriderLa? Per chi non è "della materia" ogni quesito può essere giustificato.
La tac cui si è sottoposto non ha alcuna correlazione con il sangue e soprattutto non lo rende una sorta di inchiostro indelebile! Il sangue macchia abbastanza già da solo così com'è.
Cordiali saluti.

Dott. Alessandro Aiello
Dirigente Medico di Radiodiagnostica
U.O. Radiologia - Ospedale Giovanni Paolo II° - Sciacca (AG)