I medici che mi hanno visitato hanno escluso il lichen, anche l'urologo che mi ha operato non mi ha

Buongiorno, circa tre mesi fa ho incominciato ad avere dei problemi al frenulo con successiva balanopostite, da quel momento nella mia testa è. Entrato un pensiero che nn mi abbandona il lichen scleroatrofico, in questi 3 mesi sono stato visitato da circa 6-7 medici tra dermatologi e urologi e circa due mesi fa sono stato operato ( circoncisione parziale e frenuloplastica). Tutti i medici che mi hanno visitato hanno escluso il lichen, anche l'urologo che mi ha operato non mi ha fatto fare nemmeno l'esame istologico poiché. Diceva che i tessuti erano sani. A due mesi dall' operazione la ferita é ben cicatrizzata anche se noto ancora molti sintomi che mi fanno pensare al lichen, ho paura perfino ad avere rapporti perché ho paura che mi possa succedere qualcosa. La notte riposo male e ho incubi riguardanti il mio problema. Dopo l'operazione avrò fatto almeno altre 5 visite e tutti mi hanno detto che sto bene e sono sano ma io nn me ne faccio una ragione. Ogni 10 minuti sento il bisogno di vedere se ci sono cambiamenti nell'aspetto del pene ed sogni minima variazione di colore, umidità. Secchezza vado in allarme... Premetto che in passato ho avuto qualche problema di ipocondria e sono stato in cura da uno psicologo ed ho risolto tutti i problemi. Questa volta però ho paura che non sia ipocondria... Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Scusi, ma cosa c'entra la sezione di Radiologia?
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Mi scusi ho sbagliato cn psicologia