Ripetute RM e una PET

Salve,

io dovrei partecipare in uno studio come partecipante sano , che richiede 3 rfMRI e una PET(senza TC), tutto nel periodo di circa un mese. PET dovrebbe durare circa 5 ore. In aggiunta, qualche settimana dopo lo studio devo fare un volo in aereo di circa 8 ore.
Mi hanno rassicurato che questo studio non dovrebbe provocare nessun danno alla salute, ma vorrei sentire anche opinione di uno specialista.

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni De Paula Radiologo 178 18
Può stare tranquilla.
La RM utilizza solo campi magnetici.
La Pet utilizza sostanze "radioattive" la cui attività decade rapidamente fino ad esaurirsi completamente in poche ore.

Dr. Giovanni De Paula