Fa male per la mia salute due radiografie in 10 giorni per cervicale (addome)?

Ho fatto due incidenti stradali a distanza di 11 giorni dall'altro.
Entrambi col colpo di frusta, al pronto soccorso ho fatto entrambe le volte la radiografia per cervicale (non sono sicuro se fosse anche addome).
Sono preoccupato per la mia salute dato che ho fatto due radiografie in pochi giorni, sono a rischio malattie gravi per questa cosa?

Sono le uniche radiografie che ho fatto nella mia vita, ma a me preoccupa la distanza dei giorni (11) come mi devo comportare?

Non sento particolari dolori, ma dopo la seconda radiografia leggendo su internet, non so se perché sono condizionato ma mi veniva da svenire.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Caro Amico tranquillo,
Lei non è a rischio di nulla,per cui stia sereno,sia per il numero di radiografie eseguite che per la dose radiogena assunta.
La suggestione è comprensibile,non è comprensibile come vengano "svendute" informazioni che possano mettere in difficoltà Utenti come Lei o altri o Tutti noi che devono essere sottoposti ad accertamenti diagnostici radiologici.
Improponibile pensare,concludo,che a distanza di 11 giorni le radiografie che Lei ha eseguito possano averLe creato o prodotto i disturbi che Lei ha denunciato.
"Allarmismo ingiustificato" per non dire "terrorismo dell'informazione".
Stia sereno.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione