Dubbi Rx al torace

Buonasera, mesi fa In un pronto soccorso mi è stata fatta una radiografia al torace frontale/e laterale per dei problemi respiratori....al momento della radiografia non mi hanno fatto togliere la felpa, per problemi nel toglierla dato un dolore al braccio... il problema è che quella felpa aveva una zip metallica sul fianco sinistro che saliva fino all ascella....la radiografia è risultata pulita e senza addensamenti, ma quello che mi chiedo è se quella "zip" sul fianco sinistro possa aver falsato l esame nascondendo magari qualcosa di problematico...vi ringrazio
[#1]
Dr. Giovanni De Paula Radiologo 178 18
Non penso altrimenti avrebbero richiesto una ripetizione dell'esame ma ovviamente per essere sicuri bisognerebbe vedere l'immagine e vedere se la zip copre e quanto copre eventuali porzioni di parenchima oggetto di studio.

Dr. Giovanni De Paula