Ancora oggi ho difficoltà nel camminare perchè mi si blocca spesso il ginocchio e perdo

Caro dottore,
sono una signora di 42 anni e dopo una caduta avvenuta nell'aprile 07 ho riportato una lesione al menisco e alla rotula. Ho subito due artroscopie: la prima è stata una meniscectomia selettiva mediale e laterale, il secondo intervento è stato un Lateral release artroscopisco. Ancora oggi ho difficoltà nel camminare perchè mi si blocca spesso il ginocchio e perdo stabilità. L'ortopedico mi ha fatto fare un'altra risonanza dove risulta lesione del menisco interno e coesiste versamento endo e periarticolare. Adesso lui mi vuole rioperare senza artroscopia. Vorrei sapere se sono già stata operata al menisco, come mai è risultato di nuovo la lesione?
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Alfredo Pasotti Ortopedico 224 9
..egregia signora pz, chiedendole scusa per il nostro....perodo finesrta...un po' dilatato,...la invito a riagiornarci sella sua eventuale sintomatologia attuale e sugli ulimi sviluppi del suo caso clinico.
se vorra',...sapremo farci perdonare.
saluti

Dr. Alfredo Pasotti
Chirurgia del ginocchio
Chirurgia Artroscopica e Protesica dell'arto inferiore.
www.artroscopiaginocchio.it
Roma