Rx cranio, conservata morfologia cranica e sellare. velati i seni frontali

Da diversi giorni ho subito diversi mal di testa che si concentravano soprattutto sulla fronte, tempie e occhi sono andato a farmi una radiografia al cranio e la diagnosi datami dal radiologo è "Rx cranio, conservata morfologia cranica e sellare. velati i seni frontali" quindi cosa ho ?
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Caro Amico,
l'esame a cui è stato sottoposto è negativo per lesioni strutturali quali quelle evidenziabili in una indagine di radiologia convenzionale,per il resto......."VELATI I SENI FRONTALI".....questa frase testimonia la possibilità che Lei abbia in atto più che in fase cronica una infiammazione dei seni paranasali frontali...in altre parole una forma di SINUSITE acuta o sub-acuta.
Vale la pena al riguardo di farsi "visitare" da uno Specialista per impostare una adeguata terapia.

La saluto

Dr.Vittorio Scipione