Ex torace poiché deve subire un intervento di rinoplastica

Salve mia moglie ha eseguito ex torace poiché deve subire un intervento di rinoplastica.
L esito di questa rx indica una LIEVE accentuazione del disegno polmonareinterstizio- parenchimale in sede retrocardiaca di sinistra.
Il resto (ili, ombra cardio vasale,seni costo frenici ) nei limiti.
Vorrei chiedere
- se è una cosa grave e quindi se è una cosa che merita ulteriori indagini tipo una spirometria e/o una TAC.
Inoltre vorrei chiedere
- se può essere una fibrosi polmonare o qualche patologia reumatica che sta causando questo.
E in ultimo chiedo se questo referto può avere esito negativo affinché possa essere operata di rinoplastica.

Mia moglie solo raramente soffre di lieve dispnea ha 26 anni e non ha alcuna patologia.
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Caro Amico,
annulli tutti i Suoi dubbi ovvero tutte le ipotesi che Lei ha avanzato,l'esame radiologico del Torace non evidenzia nulla di "patologico",stia sereno.....è un referto assolutamente normale e quindi Sua moglie può sottoporsi senza problema alcuno all'intervento di rinoplastica così come stabilito.
In conclusione la descrizione che il medico Radiologo ha redatto indica la completa "negatività" dell'esame eseguito.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie mille per la risposta. La ringrazio di cuore e le porgo i miei più cordiali saluti. Grazie ancora.
[#3]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Grazie a Lei
Arrivederci