Radiografia

Salve
A causa di una lesione cerebrale aspecifica che mi è stata ritrovata l'anno scorso devo sottopormi il 15/06 a una risonanza magnetica con contrasto. Da quasi un mese però sto avvertendo sintomi polmonari e vertebrali, per cui avrei necessità di effettuare una rx toracica. La mia domanda è: quanto tempo devo aspettare fra i due esami diagnostici? La risonanza dovrò farla obbligatoriamente fra 6 giorni, dato che è già prenotata da tempo.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Cara Amica,
non deve aspettare assolutamente nulla tra l'uno e l'altro esame,indagini che non sono reciprocamente in conflitto e per le quali non vi è necessità di una diversa attesa.

Buona giornata,La saluto.

Dr.Vittorio Scipione