Acufene cervicale?

Buongiorno, da circa due mesi presento un acufene continuo (fischio) all'orecchio destro e un acufene pulsante (non so se definirlo acufene) all'orecchio sinistro. Nei giorni il fischio, che prima era in entrambe le orecchie, è rimasto solo a destra ed è diminuita la sua intensità a tal punto da tollerarlo facilmente. La pulsazione a sinistra invece non è continua, capita solo alcuni giorni per brevi periodi e per poca durata, spesso al risveglio o dopo uno sbadiglio. Può durare pochi secondi ma anche delle ore. I sintomi in questi due mesi sono stati: disordine alimentare, diarrea di 40 giorni, disidratazione, mal di testa, dolori cervicali, fischi improvvisi(oltre a quelli continui), pressione bassa, scricchioli nella zona vicino alle orecchie e ultimamente anche puntini rossi principalmente sugli arti che sembrano essere capillari rotti. Nei giorni ho risolto già le problematiche allo stomaco che sembravano dovute allo stress. Ho eseguito emocromo (ok), tre visite dall'otorino (tutte ok), osteopata (tutto ok tranne lo stomaco già risolto), gnatologo (ok) e dentista (ok). Oggi ho eseguito panoramica e radiografia cervicale. La panoramica tutto ok ma la cervicale presenta dei problemi che riporto di seguito:
Raddrizzamento della fisiologica lordosi con tendenza all inversione. Le pulsazioni e gli acufeni possono essere dovuti a questo? Non so più che controlli fare. A giorni farò anche eco color doppler dei corpi sovraottici.
[#1]
Dr. Casimiro Simonetti Radiologo interventista 337 13 1
Certamente esiste una possibilità come quella da Lei ipotizzata; a questo punto, il successivo "step" diagnostico è una adeguata valutazione Neurologica corredata da indagine Doppler intracranico.

Dr. Casimiro Simonetti
http://www.villastuart.it/i-nostri-medici/dottor-casimiro-simonetti?rq=simonetti

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, ho effettuato visita fisiatrica e eco doppler dei tronchi sovra ortici. Dai controlli tutto ok tranne un irrigidimento all'articolazione della mandibola. La visita neurologica al momento vorrei evitarla poiché tutti gli esperti in cui sono stato rimandando ad una pressione della mandibola sui nervi e di conseguenza ho le pulsazioni. Questo perché si presentano solo se sbadiglio e la mattina presto dopo aver dormito con il volto poggiato sul cuscino. Avevo dimenticato di segnalare che soffro di un tic all'occhio che potrebbe aver causato questo irrigidimento mandibolare (schiaccio spesso è forte l'occhio). Può esserci un collegamento in quello che ho elencato? Grazie ancora per la disponibilità